TEAMSYSTEM CiC: BONUS START UP

Ecco come fare la prenotazione online del contributo

Scade 31.01.2020!

Il BONUS Start Up è un’ulteriore agevolazione riservata a Startup Innovative e Imprese di nuova costituzione (max 3 anni) ma estesa anche a Onlus, Associazioni del Terzo Settore, Imprese Giovanili, Imprese Femminili, Srls per l’adozione del loro software di gestione.

EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO

Il contributo a fondo perso del 50% deve essere prenotato tassativamente entro il 31 gennaio 2020. Verrà erogato da Office Automation 2000 srl, Software Partner TeamSystem, al momento dell’attivazione definitiva del canone 2020 del software Contabilità in Cloud. 

Il nuovo software di TeamSystem è ideale per questo tipo di imprese dal momento che, essendo in cloud, consente una nuova modalità di lavoro “collaborativo” nella gestione.

Ogni imprenditore col il suo programma gestionale, potrà facilmente interconnettere fra loro:

  • gli addetti interni per vendite, acquisti, magazzino e amministrazione
  • il commercialista per bilanci, liquidazioni, conservazione sostitutiva
  • lo SDI/Agenzia delle Entrate per invio e ricezione fatture elettroniche
  • la CCIAA per le anagrafiche automatiche dal codice P.Iva
  • le Banche per la riconciliazione automatica degli estratti conto

In tempo reale, sia l’Imprenditore che il Commercialista, potranno tenere sotto controllo la gestione delle commesse, il flusso di cassa, il bilancio e il budget anche da smartphone.

MODULO DI PRENOTAZIONE

Per non perdere l’interessante opzione d’acquisto, dal momento che non viene chiesto nessun altro impegno, il nostro consiglio è quello di prenotare subito il BONUS Start Up con questo modulo di prenotazione.

 Potrai, così, utilizzare il periodo di prova gratuita per verificare il software in completa autonomia, sfruttando i numerosi video tutorial e la chat di TeamSystem. 

Disporrai, anche,  dell’aiuto degli esperti di Office Automation 2000 per quei piccoli trucchi che consentono di scoprire più velocemente tutto quello che ti serve di Contabilità in Cloud.

Il software ha molte innovazioni per rispondere ai bisogni sempre più  complessi delle aziende e del fisco ma ha mantenuto la semplicità di utilizzo del suo fratello minore:  il diffusissimo Fatture in Cloud.

Integrazioni gestionali e fattura elettronica

IMPORTO DEL CONTRIBUTO A FONDO PERSO

OFFICE AUTOMATION 2000 srl ti riconoscerà un importo che varia da 174 a 594€  in funzione delle registrazioni contabili che ti necessiteranno annualmente. Gli utenti, invece, sono illimitati. Potrai far inserire direttamente da ognuno dei tuoi addetti rapportini giornalieri, bolle, offerte, ordini… Per i rimborsi c’è addirittura un app da cellulare.

IMPORTANTE

Per accedere al contributo devi attivare Contabilità in Cloud solo attraverso OFFICE AUTOMATION 2000, Sofware Partners TeamSystem, utilizzando questo modulo di prenotazione anche per la versione di prova gratuita.

INFORMAZIONI SUL SOFTWARE

Trovi tutte le informazioni relative a Contabilità in Cloud sul sito di TeamSystem. Ricordati che per accedere al contributo del 50%, l’attivazione, anche della prova gratuita, DEVE ESSERE FATTA TRAMITE Office Automation 2000.

Per approfondimenti o informazioni:

chiamare 0362.338049  o chiedere di essere contattati

 

Meda, 15 gennaio 2020 – Fonte: Marketing&Social-Oa2000